Chi è Jasmine Carrisi? Carriera, vita privata e curiosità

Jasmine Carrisi


Jasmine Carrisi è una cantante italiana di 21 anni originaria di Cellino San Marco, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.  Jasmine Carrisi ha all’attivo diversi singoli tra cui l’ultimo dal titolo Calamite uscito per l’esatte 2021. Jasmine è stata giudice di The Voice Senior insieme al padre Al Bano.

Tutto su Jasmine Carrisi

  • Nome: Jasmine Carrisi
  • Data di nascita: 15 giugno 2011
  • Età: 21 Anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Attrice e cantante
  • Luogo di nascita: Cellino San Marco (Brindisi)
  • Altezza: 166 Cm
  • Peso: info non disponibile
  • Tatuaggi: Jasmine Carrisi ha un tatuaggio sul polso destro raffigurante una rosa.
  • Profilo Instagram ufficiale: @jasminecarrisi

Biografia

Jasmine Carrisi è nata il 15 giugno 2011 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Figlia di una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip, Al Bano e Loredana Lecciso. Ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido. Ha da sempre una spiccata passione per la musica ed è molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, sia quelli nati dal matrimonio del padre con Romina Power (Ylenia, Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr), che con Brigitta Cazzato (figlia di una precedente relazione della Lecciso con Fabio Cazzato). Vista la fama dei genitori, la sua vita è stata sempre a contatto con i media. La biondissima figlia d’arte non solo ha stregato tutti i paparazzi sul red carpet a Venezia nel 2018, ma è stata anche oggetto di accese polemiche sul web.

Jasmine Carrisi Instagram

Jasmine Carrisi conta su Instagram circa 100 mila followers: la ragazza usa spesso questo social per comunicare con i suoi followers attraverso stories e post.

Leggi anche >  Chi è Elena Tambini

Lavoro e Carriera

Jasmine Carrisi è un’attrice e cantante italiana. Ha attualmente debuttato nel mondo della musica con il suo singolo Ego. Ha debuttato nel mondo del cinema a 17 anni, nel 2018, interpretando il ruolo di Isabella d’Aragona nel film in costume La dama e l’ermellino. Nel cast la Carrisi recita al fianco di Lorenzo Raveggi (regista del film) e Fabio Fulco (ex compagno di Cristina Chiabotto).  Il 13 marzo 2019 è stata ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso e il 22 Settembre 2019 è stata ospite a Domenica Live con sua madre Loredana. Il 12 giugno 2020 ha pubblicato il suo primo singolo Ego, con l’etichetta A.C.,  un testo nato per gioco, ma che è stato molto apprezzato dal padre Al Bano che ha anche collaborato alla produzione. Nel dicembre 2020 diventa, in coppia con il padre Al Bano, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, giudice di The Voice Senior che vede protagonisti cantanti di età over 60. Tra i concorrenti in gara ci sono stati: Ann Harper, Erminio Sinni, Gianni Pera, Alan Farrington e Pietro Dall’Oglio.

Nell’estate 2021 Jasmine Carrisi torna con un nuovo singolo dal titolo Calamite – Un tuffo al cuore hit estiva di buon successo, collabora anche a un feturing: si tratta del brano “Stikide”, il nuovo singolo di Deny k feat. Kiko El Crazy dove Jasmine Carrisi partecipa come ospite. Jasmine ha rivelato che il suo sogno nel cassetto è quello di realizzare e pubblicare un intero Album musicale.

Fidanzato Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è attualmente fidanzata con Giuseppe Gaggiula. I due non esitano a pubblicare scatti sui social che li ritraggono teneramente insieme. In passato la Carrisi è stata travolta dai pettegolezzi che la vedevano legata sentimentalmente a Giovanni Antonacci (figlio del cantante Biagio Antonacci), di cui si diceva aspettasse anche un figlio. La voce è stata smentita a Domenica Live dove è stata ospite con la madre.

Curiosità

  • Il suo profilo Instagram conta quasi 64mila folowers;
  • Jasmine è stata vittima degli haters che hanno criticato il suo aspetto provocante e il presunto ricorso alla chirurgia estetica;
  • Ha un bellissimo rapporto con il padre con cui vive a Cellino San Marco;
  • Suo fratello Bido è estremamente protettivo nei suoi confronti;
  • il fratello Yari ha avuto una storia con Naike Rivelli.
  • Jasmine ha dichiarato “Il gossip per un periodo l’ho odiato, mi ha dato tantissimo fastidio che tutti sapessero tutto della mia famiglia ma molte cose scritte erano cavolate. Per un periodo ho avuto un rigetto“.
  • Per la festa del Papà è stata ospite di Domenica In da Mara Venier con il padre e il fratello Yari Carrisi  dedicandogli una canzone dolcissima.

0 Commenti

-->